“Questi Abbracci sono per loro”, l’idea del Mulino Bianco

I famosi biscotti Abbracci hanno già fatto capolino sui social

0

“Questi Abbracci sono per loro #noicongliinfermieri – Questa confezione supporta gli infermieri e le loro famiglie”, si legge sul pacco dei famosi biscotti “Abbracci” del Mulino Bianco. L’azienda inaugura il 2021 con gli Abbracci limited edition. L’idea di Barilla è quella di rendere omaggio al personale medico e alle loro famiglie. Il 100% delle revenue verrà devoluto in beneficenza. I famosi biscotti saranno disponibili sugli scaffali dei supermercati a partire dal 7 gennaio.

Il prodotto, caratterizzato da un pack speciale con l’hashtag #noicongliinfermieri, sarà in vendita per tutto il mese di gennaio. Si tratta di un riconoscimento dell’azienda al personale sanitario e anche alle loro famiglie che in questo anno non hanno potuto essere vicine come avrebbero voluto, a causa dell’impegno con i ricoverati da Covid-19.

La busta ha un colore azzurrino, quindi diverso rispetto alle normali confezioni. Il prodotto, caratterizzato da un packaging ad hoc ricorda una casacca da infermiere con tanto di fonendoscopio. I famosi biscotti Abbracci hanno già fatto capolino sui social.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.