È Natale anche per i randagi di Monreale, per loro arriva una donazione

Consegnata la donazione dal deputato Mario Caputo ai volontari dell'associazione "Il pelo sul cuore"

1

MONREALE – È Natale anche per i cani e gatti randagi di Monreale, per loro arriva una donazione  ai volontari dell’associazione ‘Il pelo sul cuore’ che anche in questi mesi molti difficili hanno continuato ad accudire, nutrire e curare gli animali.

La donazione è stata consegnata questa mattina dal deputato regionale Mario Caputo a Silvana Lo Iacono, una dei membri dell’associazione. Con la somma saranno acquistati generi alimentari e cucce che saranno posizionate nel territorio di Monreale. “Un modesto contributo – dichiara Caputo –  per la volontaria che da anni si occupa dei tanti randagi”.

Per il prossimo anno si spera che la città possa poter disporre di un canile comprensoriale. Lo scorso mese si è svolto un sopralluogo all’interno di un immobile in contrada Cerasa e al momento gli uffici comunali di Monreale stanno espletando gli accertamenti per verificare la fattibilità. Un luogo che se realizzato sarà a servizio dei Comuni di San Giuseppe Jato, San Cipirello, Santa Cristina Gela e Piana degli Albanesi.

“A nome dell’associazione ‘Il pelo sul cuore’  che da sempre si occupa della cura e salvaguardia degli animali desidero ringraziare l’onorevole Caputo per il contributo economico che ha voluto elargire. Serviranno ad aiutarci ad assistere tanti animali. Un gesto di grande sensibilità personale e istituzionale”.

1 Commento
  1. Busiello Franca scrive

    Grazie di cuore al Sig. Caputo. Ha scelto le persone che hanno un cuore immenso. Il pelo sul cuore ha meritato questa donazione. Il bene vince sul male.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.