Monreale, il servizio rifiuti passa alla Ecolandia di Catania, ha offerto un ribasso del 20%

L'appalto è di 3 milioni di euro, e avrà validità un anno, la New System Service esclusa dalla gara

0

MONREALE – Sarà la società “Ecolandia srl” di Catania a fornire il servizio di spazzamento, raccolta e smaltimento dei rifiuti nel comune di Monreale. La nuova società, con 97,86 punti, si è aggiudicata la gara, davanti ad altre tre ditte. La Eco Burgus, punteggio 94,16, la Progitec (85), la Dusty (75,22). Confermata l’esclusione della New System Service srl di Marsala, la società che svolge attualmente il servizio per conto del comune. Il punteggio che ha conseguito nell’offerta tecnica (40,25) è risultato inferiore alla soglia minima prevista di 45.

Il RUP, con l’ausilio della commissione, ha riconosciuto la congruità dell’offerta presentata dalla Ecolandia in base a quanto previsto dal Codice dei contratti pubblici. La società ha offerto il ribasso del 20,19 per cento.

Il contratto, che avrà durata 12 mesi, non potrà comunque essere stipulato prima di 35 giorni dall’invio dell’ultima delle comunicazioni del presente provvedimento di aggiudicazione.

L’importo di aggiudicazione dell’appalto, al netto del ribasso offerto, è complessivamente di € 2.965.331,60 (inclusi € 50.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso), oltre IVA al 10 per cento.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.