Giro d’Italia a Monreale, le emozionanti immagini dei cittadini monrealesi

0

Questo Giro d’Italia sa da fare. E così, come avrebbe detto il Manzoni nei Promessi Sposi, nonostante un periodo particolare, la città di Monreale e il Presidente della Regione, Musumeci, sono riusciti a far partire la 103esima edizione della competizione nazionale a due ruote. Abbiamo così deciso di raccogliere i più emozionanti scatti che ci avete inviato per rivivere quegli straordinari momenti che Monreale vede di rado.

Un’emozionante partenza e il relativo taglio del nastro da parte delle maggiori rappresentanze politiche come il sindaco Arcidiacono, Nello Musumeci e Leoluca Orlando, hanno fatto si che l’evento prendesse il via. “E’ stato emozionante – raccontano i cittadini monrealesi – e per questo motivo vogliamo che vengano organizzati più eventi”.

Effettivamente l’organizzazione impeccabile della manifestazione ha fatto si che la città si è guadagnata nuovi importanti eventi per il futuro. Questa mattina sono arrivati anche i commossi ringraziamenti del sindaco Alberto Arcidiacono: “Mi avete reso orgoglioso della mia comunità, sempre più pronta a spiccare il volo verso una Monreale migliore”.

Si ringraziano i fotografi per averci inviato le foto.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.