Emergenza Coronavirus, si cercano 500 infermieri per il nord, ecco la domanda

La domanda scade domani, alle 20,00, previsto rimborso spese per il viaggio e un premio di solidarietà forfettario per ciascuna giornata prestata

E’ stata avviata la procedura per l’integrazione dell’unità medico specialistica già selezionata dal Dipartimento della Protezione Civile e che sta operando a supporto delle strutture sanitarie regionali per l’attuazione delle misure necessarie al contenimento e contrasto dell’emergenza Coronavirus, con un’unità tecnico infermieristica composta da 500 infermieri.

La Protezione Civile invita tutti gli interessati a compilare la domanda entro le ore 20:00 di domani, 28 marzo, per dare la disponibilità a prestare l’attività. Se il profilo sarà ritenuto idoneo la persona interessata verrà contattata dal Dipartimento per definire nel dettaglio le modalità di impiego.

La partecipazione prevede inoltre, il rimborso spese per il viaggio e un premio di solidarietà forfettario per ciascuna giornata prestata. Infine la Regione si interesserà per gli alloggi.

https://infermieripercovid.protezionecivile.it/index.php?r=survey/index&sid=755547

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.