Segnala a Zazoom - Blog Directory

Panico coronavirus, a Palermo supermercati presi d’assalto

Decine e decine di palermitani assaltano i supermercati aperti di notte

L’annuncio della zona rossa estesa in tutta Italia forse non è stato ben compreso da molti palermitani che alla notizia hanno deciso di assaltare i supermercati aperti di notte.

È il caso del supermercato Carrefour di via Libertà, aperto h24, che dopo pochi minuti dalla conferenza stampa di Giuseppe Conte è stato assaltato da decine di palermitani “impazziti”. È iniziata così la corsa alla provviste nonostante le prescrizioni di evitare assembramenti.

Il Governo ha assicurato anche che i negozi e i supermercati, nonostante la decisione di istituire la “zona protetta” in tutta Italia, sarebbero stati riforniti normalmente ma in molti se ne sono infischiati e hanno assaltato i supermercati. (Foto Mobilita Palermo)

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.