Segnala a Zazoom - Blog Directory

Blackout in via Pezzingoli, case senza luce da 24 ore

Per un guasto alla rete elettrica è in atto un blackout lungo la via Pezzingoli, sp31.

La corrente elettrica manca già da oltre 24 ore, da quando a Monreale è nell’intera provincia di Palermo, si è abbattuta una violenta tempesta di vento che ha creato numerosi danni nel territorio. 

Sono gli stessi residenti della contrada monrealese che hanno fatto sapere a FiloDiretto del guasto che sta provando numerosi disagi già da oltre 24 ore. 

Ci siamo messi in contatto con il sindaco di Monreale e con Enel E-Distribuzione. Il primo cittadino ha assicurato che al più presto i tecnici interverranno sul guasto. 

Sono numerosi gli interventi eseguiti da E-Distribuzione in queste ore proprio a causa del vento di due giorni fa che ha abbattuto numerosi alberi lungo le strade e pali dell’illuminazione pubblica che hanno danneggiato, a loro, anche la rete elettrica. 

“La pratica di segnalazione guasto risulta presa in carico da ieri mattina – lamentano I residenti di via Pezzingoli – ma non c’è stato uno straccio di aggiornamento. Chiamando l’803 500 è impossibile parlare con un operatore perché risponde solo una voce registrata”. Ora si attende l’intervento di ripristino del guasto. 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.