Segnala a Zazoom - Blog Directory

Spettacolo, moda e bellezza: piena la piazza vestita a festa per I Love Monreale (LE FOTO DEI MODELLI)

Moda, bellezza e un pubblico delle grandi occasioni ha chiuso la prima delle due serate della terza edizione di I love Monreale, kermesse di moda e spettacolo oganizzata dalla “Vanity Models Management” , di cui è presidente monrealese Francesco Pampa, da “Piccy Models” di Salvatore Di Betta e da MaxServices di Massimiliano Vicari.

Sulla passerella di I Love Monreale hanno sfilato gli aspiranti miss e mister Monreale che hanno indossato abiti e accessori di numerosi negozi monrealesi e degli stilisti internazionali Jariel, Tufano e Cirillo. 

Per l’occasione piazza Vittorio Emanuele si è trasformata in una grande passerella. Le modelle e i piccoli della Piccy Models hanno sfilato attraversando un lungo percorso che si dipartiva dal palazzo di città fino alla fontana del Tritone. Giochi di luce, fari, musica e il classico tappeto rosso hanno donato un colpo d’occhio particolarmente apprezzato. Sullo sfondo i bolidi della scuderia Ferrari. A fine serata il cabaret dei 4 Gusti a piazza Guglielmo. 

Per questa sera è in programma la finale di I Love Monreale che questa volta si sposta in piazzetta Vaglica e in corso Pietro Novelli. Anche oggi tanta moda, spettacolo ed emozioni per le ragazze in gara. Sofia Badalamenti, attuale Miss Monreale, cederà lo scettro alla nuova Miss. Intanto è ancora possibile votare sulla pagina Facebook di Filodiretto, media partner di I Love Monreale, la propria modella preferita che riceverà la fascia di Miss Social. 

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.