Segnala a Zazoom - Blog Directory

Capaci, sequestro di persona: tre uomini arrestati dai Carabinieri

CAPACI – I Carabinieri della Stazione di Capaci hanno posto agli arresti domiciliari tre palermitani – un 42enne, un 27enne e un 25enne –, in seguito alle indagini coordinate dalla Procura di Palermo.

Ai tre viene contestato il sequestro di persona, la violenza privata e le lesioni personali, effettuata nel mese di luglio nei confronti di un 24enne palermitano da poco trasferitosi a Capaci.

La vittima non aveva però sporto denuncia, che era invece stata presentata da un cittadino che aveva assistito alla scena, nella via principale del paese, in pieno giorno davanti a decine di passanti, e ripresa dalle telecamere: i tre in quell’occasione avevano aggredito il giovane, caricandolo di forza in macchina per condurlo in una località sconosciuta. In seguito la giovane vittima era stata liberata a Palermo.

Al momento non emergono collegamenti con Cosa Nostra, anche se i contorni all’interno dei quali si inserisce il rapimento sono ancora da chiarire. Tutti e quattro i protagonisti hanno alle spalle dei precedenti.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.