Palermo, lavori AMAP: mercoledì prossimo i quartieri di Mezzomonreale all’asciutto

0

PALERMO – Mercoledì prossimo sarà una giornata difficile per i residenti di Villagrazia alta, corso Calatafimi alta, Pagliarelli, Borgo Molara, Boccadifalco, Borgo Nuovo e C.E.P.: l’AMAP ha dato notizia che, dalle ore 0:00 alle ore 20:00 del 19/06/2019, l’approvvigionamento idrico della fascia pedemontana di Palermo verrà ridotto.

L’acqua potrebbe quindi iniziare a mancare fin dalla mezzanotte del giorno prima, martedì 18; il disservizio è dovuto ai lavori di manutenzione del serbatoio Monte Grifone, in cui verrà introdotto il trattamento del Potabilizzatore Risalaimi.

L’erogazione idrica dovrebbe tornare regolare ed efficiente entro le 24 ore successive al termine dell’interruzione: ciò significa, stando a quanto comunicato dall’azienda, che il servizio potrebbe richiedere ulteriori 24 ore per ristabilirsi completamente, salvo imprevisti.

Viste le alte temperature che caratterizzano questo periodo, si raccomanda di fare le opportune scorte d’acqua entro la giornata di martedì. Per eventuali informazioni si potranno contattare i seguenti numeri:

091 279 111 (risponditore automatico)

800 915 333 (numero verde, solo da telefono fisso)

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.