Segnala a Zazoom - Blog Directory

Milano. Le modelle del monrealese Francesco Pampa alla kermesse internazionale sul Purosangue Arabo

Milano, 24 aprile 2019 – Ancora un successo per il monrealese Francesco Pampa e la sua realtà VANITY MODELS MANAGEMENT. Un successo non indifferente per una realtà che, nonostante abbia sede in una regione geograficamente svantaggiata rispetto alle altre del nostro Paese, riesce da sempre a mietere successi e a raggiungere traguardi di una certa importanza.

Il 28 e 29 Aprile il Pala Show Jumper di Vermezzo (MI) sarà la destinazione di tanti Purosangue Arabi pronti a confrontarsi sul ring.

Le strutture dell’impianto Morali & Co. ospiteranno la quarta edizione del concorso di morfologia che si svolgerà in collaborazione con ANICA.

Durante il Milan International Show oltre 100 cavalli arabi, provenienti da tutto il mondo, gareggeranno per aggiudicarsi il miglior premio dello show di categoria B ECAHO, nonchè per il National Breeder Championship e per l’International Egyptian.

Le scuderie più importanti d’Europa e del Medioriente si preparano puntando la prua sul capoluogo lombardo.

Francesco Pampa è stato chiamato a selezionare diverse modelle palermitane per dare un tocco di bellezza in più all’evento.

L’organizzazione dell’evento è curata dall’Arabite Organizations di Claudio Mazza, membro e responsabile Show ANICA (Associazione Nazionale Italiana Cavallo Arabo).

Ma anche a Palermo, a Milano, a Parigi, a Dubai si potranno ammirare i cavalli arabi più belli del mondo e Francesco Pampa sarà presente con le sue modelle.

Le ragazze selezionate per la kermesse sono Noemi Scattarreggia, Vanessa Iervolino, Claudia Cuneo, Emanuela Todaro, Roberta Riccobono, Sofia Tumminia.

“Ringrazio Claudio Mazza per la preferenza e gli amici Angelo Moscarelli e Massimiliano Vicari per avermi referenziato” dichiara Francesco Pampa ai nostri microfoni.

La sede di Vermezzo è già riconosciuta come struttura organizzativa italiana leader nel settore Arabo, per aver ospitato per due anni consecutivi i Campionati del mondo del cavallo Egiziano, la razza più pura del cavallo arabo, in collaborazione con l’Anica ed Ecaho, e per essersi aggiudicata anche per il 2018 la terza edizione del Campionato del Mondo che vi si terrà ad Ottobre.

Sono in arrivo un carnet di ospiti illustri e le scuderie più importanti del Qatar, Kuwait, Arabia Esaudita, Australia, Emirati Arabi e da tutta Europa.

L’ingresso è gratuito a tutti gli spettatori, nell’impianto saranno disponibili aree verdi e aree giochi per i bambini.

Lo show sarà dato in diretta Streaming da Arabian Essence, e potrà essere visionato in tutto il mondo.

Non mancheranno gli spettacoli di intrattenimento che, insieme all’eleganza dei cavalli, contribuiranno a mantenere unici gli show made in Italy.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.