Segnala a Zazoom - Blog Directory

La rivincita di Giulia, il cane ha ripreso a correre e vive a Torino

Monreale, 12 novembre 2018 – A distanza di un anno possiamo dire che Giulia è felice, si è riscattata da un incidente che le avrebbe potuto cambiare la vita in peggio, ma fortunatamente non è andata così. È tornata a correre ed intorno ha gente che le vuole bene e si prende cura di lei. 

“Con molta probabilità non potrà più utilizzare le zampe posteriori”, era stato questo il primo responso dei veterinari dato al pitbull investito a Monreale il 28 ottobre del 2017, in via Siracusa, da un pirata della strada ed abbandonato al proprio destino. C’era anche il rischio che rimanesse incontinente. Invece oggi Giulia sta bene ed ha ripreso a camminare, per questo deve ringraziare alcuni cittadini, in particolare Pietro Faraci, Benedetto Madonia e Silvana Lo Iacono, che non ci hanno pensato due volte a toglierla dalla strada.

Fondamentale è stato il sostegno della volontaria di Treviso, Alessia Lenzi. Dopo lo stallo a Carini, il cane da pochi giorni è stato trasferito a Torino ed è in attesa di essere adottata. Giulia ha perso la vista da un occhio ed ha la gamba posteriore sinistra offesa ma riesce a condurre una vita normale. 

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.