Monreale, 17 ottobre 2019 – Riprenderanno a breve gli interventi di completamento, nella frazione di Aquino, per la realizzazione di 16 appartamenti, per la riqualificazione della viabilità comunale, la sistemazione di spazi a verde pubblico, e per la razionalizzazione della rete di smaltimento della acque bianche.
Sarà la SARO COSTRUZIONI srl di Pietraperzia (Enna), ad occuparsi del lavori. L’importo dei lavori è di 95.787 euro. La ditta si è aggiudicata la gara di appalto per il conferimento dei lavori applicando un ribasso del 36% alla base d’asta di 146.179,00 €.
Il 23 marzo, attraverso sorteggio, erano state selezionate 14 ditte, tra iscritte nell’elenco delle imprese di fiducia del comune, per partecipare alla gara. Di queste in 10 avevano presentato l’offerta.