Segnala a Zazoom - Blog Directory

Erbe infestanti, arbusti fino al secondo piano. I condomini chiedono interventi

Monreale, 16 ottobre 2018 – Non hanno più luce nel soggiorno per colpa degli arbusti che giungono quasi fino al secondo piano.

“È impossibile respirare e affacciarsi al balcone” riferiscono alcuni condomini dell’immobile di via della Repubblica 61.

I piani terra e i primi piani dell’edificio, che si trovano a confine con l’istituto scolastico Morvillo, sono oscurati dagli arbusti.

Erbe infestanti e vegetazione invasiva, cattivo odore, insetti. È questo lo scenario che avvolge parte del condominio. 

La competenza della pulizia degli spazi interessati è in parte del comune di Monreale. Gli ultimi interventi, secondo i residenti, risalgono a 7 anni fa.

L’appello è stato raccolto e segnalatoci dal gruppo “Occupiamoci di Monreale”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.