Segnala a Zazoom - Blog Directory

Monreale. Promozione per il Comandante della Polizia Municipale Luigi Marulli

Monreale, 30 agosto 2018 – Il segretario generale del comune di Monreale, la dott.ssa Domenica Ficano, ha conferito al Comandante della Polizia Municipale, Luigi Marulli, la funzione di Responsabile di Posizione Organizzativa area Polizia Municipale, con decorrenza dal 1 agosto 2018 e fino a Contrattazione decentrata anno 2019.

A Marulli verrà assegnata la somma di € 6.400,40 l’anno, attingendo al Fondo per le Politiche Amministrative dell’Ente, oltre all’indennità di risultato prevista dal CCNL e ai provvedimenti amministrativi esistenti riparametrati ai mesi di attribuzione di posizione.

L’assegnazione della posizione organizzativa è stata deliberata dal segretario comunale senza procedere ad alcun bando di selezione, avendo individuato in Marulli l’unico candidato con i requisiti necessari per accedere alla posizione, essendo in categoria professionale D3 giuridico, avendo da aprile 2017 guidato il Corpo di Polizia Municipale e provenendo egli stesso dal medesimo Corpo di Polizia Municipale. 

Per l’anno 2018 il Com.te Marulli dovrà svolgere una capillare attività di controllo sull’abusivismo edilizio, commerciale, sull’occupazione suoli pubblici, sul randagismo, oltre tutta I’attività di P.G. di volta in volta delegata dall’autorità giudiziaria;

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.