Giada Turdo. Campionessa italiana di ballo Latino Americano, selezionata per i provini di “Tu si que vales”

0

Piccoli campioni crescono…Grande soddisfazione alla D.D. “P. Novelli” per l’alunna Giada Turdo, campionessa italiana di ballo Latino Americano 2017, riconoscimento ottenuto nell’importante “Piazza” Nazionale di Rimini. La giovanissima ballerina è stata premiata anche dal primo cittadino di Monreale, Piero Capizzi, che l’ha ricevuta in Sala Rossa, insieme ad altre atlete e ai maestri della scuola monrealese Word Latin, per congratularsi del prestigioso titolo di Campionessa Italiana 2017. 

Giada è una delle più promettenti atlete in erba nel panorama nazionale e si è fatta notare per la sua particolare grazia, la perfezione dei movimenti e per le sue performance davvero impeccabili. 

Dopo la conquista del titolo, la piccola campionessa è stata selezionata per i provini finalizzati ad individuare i partecipanti alla trasmissione “Tu si que vales” in onda su Canale 5. Per Giada la danza è ormai diventata parte integrante della sua vita e, attraverso il movimento, accompagnato dalla musica, riesce ad entrare in una dimensione quasi magica che la coinvolge e le permette di dare il meglio di sé. 

Carlotta Rubino

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.