Monreale, 17 maggio 2018 – Fervono i preparativi per la seconda edizione di “I LOVE MONREALE”, la kermesse di moda, musica e spettacolo che già l’anno scorso aveva registrato un grande riscontro di pubblico.
I LOVE MONREALE coniugherà moda e spettacolo. Le date sono già state stabilite. Il 15 giugno Corso Pietro Novelli si trasformerà in un palcoscenico che ospiterà una sfilata di moda e la pre-finale di Miss Monreale 2018.
Alle 18,00 verrà aperta un’area riservata all’esposizione. Alle sfilate si alterneranno momenti di spettacolo e di arte.
Sabato 16 la serata conclusiva. In Piazza Guglielmo II le performance di artisti di livello regionale e nazionale affiancheranno le sfilate di moda. Quindi, il momento clou della serata, l’elezione e l’incoronazione di Miss Monreale 2018, quando Simona Costanzo, Miss Monreale 2017, cederà la corona.
L’obiettivo dichiarato dagli organizzatori, il direttore artistico Francesco Pampa (Vanity Models Management), Salvatore Di Betta (Piccy Models), Massimiliano Vicari (Max Services Srl) è di valorizzare e promuovere il territorio della città di Monreale, fornendo input all’industria del turismo e al commercio locale. L’edizione 2017 della kermesse di musica e spettacolo era riuscita nell’intento di portare numerosi visitatori nella città normanna, richiamati anche dall’esibizione di cabarettisti di fama regionale, provenienti dal programma “Sicilia Cabaret”. Il commercio in quei due giorni aveva registrato un notevole incremento, tanto da spingere l’amministrazione comunale anche quest’anno a patrocinare l’evento.
A breve verranno comunicate le modalità per partecipare al casting di Miss Monreale 2018.