Montelepre, 1 dicembre 2017 – L’amministrazione del comune di Montelepre procederà ad una selezione pubblica per un profilo di Funzionario tecnico categoria D3 per il settore Edilizia, Urbanistica e SUAP. L’affidamento dell’incarco è a tempo determinato e parziale per 18 ore settimanali con durata massima corrispondente alla scadenza del mandato del sindaco eletto, quindi circa un anno e decorrenza presunta al 2 gennaio 2018.
La selezione, come si legge nel bando, avverrà tramite selezione di curricula e colloquio per una possibile assunzione da parte dell’amministrazione. I candidati dovranno possedere formazione e specializzazione adeguata nonché pluriennale esperienza nel coordinamento di strutture tecnico-gestionali negli stessi ambiti.
Per partecipare al bando occorre un diploma di laurea in architettura (vecchio ordinamento), ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria edile/architettura, ingegneria per l’ambiente e il territorio o laurea magistrale o specialistica equipollenti. E’ necessario anche essere abilitati alla professione di ingegnere o architetto ed esperienza professionale come meglio indicato nel bando di selezione.
Le candidature devono essere presentate entro e non oltre le 9.30 del 7 dicembre 2017, su carta semplice, indirizzate al comune di Montelepre. E’ possibile scaricare lo schema che è allegato allo stesso bando.