Monreale, per il PD via al tesseramento 2017 e congresso a dicembre.

0

Monreale, 29 novembre 2017 – In casa Partito Democratico si sta cercando di ripristinare gli equilibri persi nel corso delle ultime settimane , soprattutto in seguito al disastroso esito delle elezioni regionali. Dentro al PD c’è già chi pensa a quello che sarà il futuro del partito ma anche al presente, il partito infatti, è ancora a sostegno dell maggioranza e accompagnerà il sindaco Capizzi fino a fine del suo mandato. 

Ieri si è riunita la commissione del Partito Democratico monrealese per definire il percorso che porterà il partito ad eleggere i propri organismi dirigenti. Obiettivo è di tornare alla gestione democratica ordinaria. La gestione è al momento affidata al commissario Antonio Rubino. Della commissione fanno parte Tonino Russo, Silvio Russo, Ignazio Davì, Vittorio Di Salvo e Biagio Cigno. I cinque dem, all’unanimità e di concerto con il commissario Antonio Rubino, hanno definito tre punti programmatici fondamentali per i raggiungimento degli obiettivi. 

Come prima azione si avvierà da subito la campagna di tesseramento 2017, nelle giornate del 9 e 10 dicembre sarà allestito in piazza di un gazebo per le adesioni al partito democratico. Il partito avvierà poi le consultazioni per l’elaborazione del documento politico programmatico che guiderà il partito fino alla scadenza naturale della esperienza amministrativa attuale. Infine sarà indetto il congresso il 16 o 17 dicembre, per l’elezione degli organismi dirigenti cittadini.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.