[ngg_images source=”galleries” container_ids=”189″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”default” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]
Monreale, 24 settembre 2017 – Piove e non finiscono i problemi legati al cattivo stato delle strade di Villaciambra. Continuano inoltre ad arrivare segnalazioni da diversi residenti della frazione monrealese.
Il problema è sempre lo stesso.
Come aveva segnalato il 22 settembre scorso il portavoce locale di Sicilia Futura Flavio Pillitteri, in via Altofonte è presente un tombino aperto dal quale, in occasione di ogni scroscio di pioggia, fuoriescono liquami, rendendo pericoloso il passaggio delle autovetture. Il manto stradale inoltre sta sempre di più cedendo.
“In seguito al nubifragio di questa mattina – affermano i residenti di via Altofonte – il tombino è tornato nuovamente a perdere liquami. Chiediamo al sindaco di effettuare un serio intervento di manutenzione al fine di risolvere definitivamente la problematica”.