Segnala a Zazoom - Blog Directory

San Martino delle Scale, i volontari ripuliscono l’area attrezzata in contrada Rinazzo

Armati di guanti in lattice e sacchetti hanno ripulito il luogo destinato alla collettività. E lanciano un invito ai frequentatori: "Rispettate questo posto"

San Martino delle Scale, 8 luglio 2017 – I volontari in azione a San Martino delle Scale per ridare dignità all’area attrezzata vicino contrada Rinazzo. Domenica scorsa i volontari ha organizzato una giornata di pulizia, armati di guanti in lattice e sacchetti per rimuovere i rifiuti hanno ripulito il luogo destinato alla collettività. E lanciano un invito ai frequentatori: “Rispettate questo posto”.

L’area attrezzata della frazione montana di San Martino delle Scale era stata lasciata in condizioni poche dignitose dall’inciviltà di chi è lo stesso fruitore. Ripulita da sacchetti abbandonati e cartaccia gettata per terra adesso è tornato a risaltare il verde.

Un’azione che oltre riportare decoro e ordine urbano al luogo destinato alla collettività, intende sensibilizzare i fruitori. 

 

1 Commento
  1. Anonimo scrive

    BEN FATTO. FA PIACERE SAPERE CHE CI SONO ANCORA PERSONE INGAMBA CHE SI SBRACCIANO PER LA COLLETTIVITA’. SONO ALLA RICERCA DI ASSOCIAZIONI CHE SI OCCUPANO DI RIMBOSCHIMENTO, QUALCUNO SA INDICARMENE?

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.