Segnala a Zazoom - Blog Directory

Massimiliano Lo Biondo inserito nella Commissione provinciale per il Congresso nazionale del Partito Democratico provinciale

Dalle prime consultazioni nei Comuni di Castelbuono, Cefalù, Giuliana, Isola delle Femmine, Lascari, Petralia Soprana, Polizzi Generosa, Prizzi, Renzi è in vantaggio col 77,56% rispetto al 14,1% di Orlando e all’8,33% di Emiliano

Palermo, 27 marzo 2017 – In attuazione del Regolamento Nazionale per il Congresso, venerdì, a Palermo, si è insediata la Commissione provinciale per il Congresso nazionale del Partito Democratico provinciale.
Ne fa parte Massimiliano Lo Biondo, già componente dell’assemblea provinciale del Partito Democratico.

“È un onore e una responsabilità – dice Lo Biondo – proverò a dare il mio contributo in un organismo che dovrà affrontare scelte complesse, in una fase particolarmente delicata per il partito”.

Ecco i nomi della commissione: Giovanni Cacciano, Fabio Solano, Gianni Moriello, Teresa Cecere, Diego Ruggiero, Angela Votino, Ermelinda Vetrone, Patrizia Scocca, Enrico Castiello, Rita Maio e Giovanni De Lorenzo.
La Commissione è stata votata su proposta del Segretario provinciale Carmelo Miceli. Poi, nel corso della seduta, ha eletto al suo interno il Coordinatore, Tony Costumati.

Intanto si sono svolte le prime “convenzioni” nei Comuni di Castelbuono, Cefalù, Giuliana, Isola delle Femmine, Lascari, Petralia Soprana, Polizzi Generosa, Prizzi, dove Renzi è in vantaggio col 77,56% rispetto al 14,1% di Orlando e all’8,33% di Emiliano.

In tutti i comuni, come previsto da regolamento, le consultazioni si dovranno tenere entro il 2 aprile. Ancora da definire la data su Monreale.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.