Rifiuti ingombranti a Monreale, ecco come prenotare il ritiro gratuito a domicilio

0

Monreale, 26 agosto – L’Amministrazione Comunale porta a conoscenza della cittadinanza che il ritiro e conferimento dei Rifiuti Ingombranti e R.A.E.E., effettuato dalla ditta F. Mirto, nuova società affidataria del servizio di raccolta rifiuti, avverrà mediante diverse modalità.

È attivo il servizio di ritiro a domicilio degli Ingombranti e R.A.E.E. previa prenotazione telefonica chiamando il numero 3511526568 dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.00.

I cittadini potranno richiedere il ritiro dei seguenti rifiuti ingombranti: Mobili, Materassi, Reti, Divani, Poltrone, Sedie, Tavoli, ecc.., oppure R.A.E.E.: Frigoriferi, Elettrodomestici, Televisori, Computer, ecc.

 

“Con queste iniziative – l’assessore all’igiene urbana Giuseppe Cangemi, l’amministrazione comunale invita i cittadini a programmare la dismissione dei rifiuti ingombranti evitando il loro abbandono indiscriminato sul territorio. Ma non solo, attraverso la possibilità del riutilizzo, si vuole altresì incentivare la diffusione di buone prassi che oltre ad incrementare le politiche di cittadinanza attiva mirano a preservare il nostro ambiente il più possibile. Ringrazio la ditta per la sensibilità mostrata verso questo tema e da oggi possiamo dire che l’amministrazione comunale migliora sempre di più i servizi erogati ai cittadini in materia di igiene urbana”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.