Monreale – L’Area Promozione Sociale e Territoriale del comune di Monreale dal 22 agosto al 26 settembre apre la possibilità agli anziani e agli invalidi di richiedere il rilascio o il rinnovo della tessera di circolazione AST per l’anno 2017.
Possono far richiesta gli anziani in possesso del requisito dell’età, 55 anni per le donne e 60 per gli uomini, e del reddito ISEE non superiore a 9.600,00 euro anziano solo, 19.200,00 euro trattasi di più componenti. Inoltre potranno presentare domanda anche gli invalidi con almeno il 67% di invalidità.
La domanda va presentata dal 22 agosto al 26 settembre presso l’Area Promozione Sociale e Territoriale del comune di Monreale, via Venero 117 allegando i documenti richiesti dall’avviso.