Monreale, iniziano i lavori di ripristino nelle strade ma solo in quelle provinciali

0

Monreale, 26 luglio – E’ iniziata nei giorni scorsi la manutenzione stradale in alcune strade provinciali ricadenti all’interno del territorio monrealese. Gli interventi riguardano al momento la Strada Provinciale 68 BIS e la via Ponte Parco che collega la Frazione di Aquino con Altofonte ma proseguiranno in tutte le strade provinciali del territorio monrealese.

Le strade interessate dai lavori erano state inserite in una richiesta inviata dal sindaco Capizzi agli uffici della Città Metropolitana di Palermo, in seguito alla mappatura eseguita dagli uffici comunali. “La richiesta – si legge in una nota – avanzata dall’amministrazione comunale è volta a  garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini e automobilisti in particolare e di migliorare anche  l’aspetto paesaggistico di questi luoghi considerato  che queste strade versano in uno stato di grave degrado per le buche, i dissesti le erbacce e canneti che mettono in seria discussione la sicurezza stradale”.

“Ringrazio tutti gli uffici i dirigenti e tecnici della Città metropolitana  – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi- che in tempi brevissimi sono attivati per intervenire alla bonifica di queste strade ed evitare di creare nuovi seri problemi di varia natura ai cittadini”

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.