Segnala a Zazoom - Blog Directory

Il consigliere Angelo Venturella interviene sul caso Biviere

Monreale, 25 maggio – Alcuni consiglieri della maggioranza non rispondono al mandato elettorale, in quanto garanti dei pochi amici che li hanno sostenuti o che si sono spesi in prima persona, senza tuttavia raggiungere l’obiettivo di essere eletti.

Cosi ora sfruttano i loro rappresentanti politici ricevendo incarichi, ad esempio al Biviere, prima gratuito e fatto, dopo poco tempo, diventare uno stipendificio. In un momento dove veniva aumentata del 15% la bolletta dell’acqua del biviere, già prima onerosa. E il sindaco, dalla sua parte, fa credere che nulla sa di tutta questa storia. Al Biviere si aggiunge la consulenza sul bilancio, con i risultati negativi detti dalla corte dei conti.

Ricordo che la precedente amministrazione era rappresentata al Biviere a titolo gratuito, nella persona anche dell’ex sindaco.

Il consigliere comunale
Angelo Venturella

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.