Grisì, 7 Dicembre – Anche nella frazione l’allarme rifiuti è peggiorato. Il servizio di raccolta non viene effettuato da parecchi giorni, ed in maniera informale sono iniziate le prime proteste.
L’ ambiente risulta sporco e montagne di immondizia si vanno accumulando. I cani randagi sparpagliano la spazzatura dappertutto e a causa del brutto tempo alcuni rifiuti invadendo le carreggiate accentuano il disagio.
Inoltre, il problema dell’ igiene, il cattivo odore e l’inquinamento paesaggistico fanno agitare ancor di più i cittadini, poiché, nonostante l’avvenuto pagamento della tassa sui rifiuti, il servizio non è garantito.