Segnala a Zazoom - Blog Directory

Giovanni Tinervia: “Passiamo con Arcidiacono, ha dato una svolta molto importante alla città e alle sue frazioni”

“A livello regionale vicini a Gaspare Vitrano, a Monreale sosterremo Giuliano e Mannino”

Si allarga la compagine politica a sostegno della ricandidatura del sindaco uscente Alberto Arcidiacono in vista delle prossime amministrative. 

Le consultazioni per il nuovo governo del paese si terranno nel 2024, ma già da tempo la campagna elettorale è cominciata e le liste che supporteranno Arcidiacono sono già in fase di compilazione. L’intenzione del primo cittadino è di vincere al primo turno con una maggioranza schiacciante. Una previsione considerata come altamente probabile dagli addetti ai lavori. Basta guardare il nuovo assetto assunto dal consiglio comunale nel corso di questi tre anni e mezzo di legislatura per comprendere come la maggioranza si sia andata sempre più allargando anche con ingressi provenienti dal fronte opposto, e come la stessa opposizione sia ormai limitata ad uno sparuto numero di consiglieri. E non è escluso che nelle prossime settimane qualche altro endorsement al primo cittadino possa provenire proprio dai banchi dell’opposizione. 

Intanto oggi Giovanni Tinervia, residente a Grisì, che nella scorsa campagna elettorale aveva sostenuto il progetto politico dell’allora candidato sindaco Massimiliano Lo Biondo, ha ufficializzato come il suo gruppo sosterrà alle prossime elezioni Arcidiacono come sindaco e Giulio Mannino e Antonella Giuliano come consiglieri comunali.

“La nostra scelta è frutto del meraviglioso lavoro fatto in questi anni dal sindaco, che ha dato una svolta molto importante alla città e alle sue frazioni”

Tinervia, uomo vicino al deputato regionale Gaspare Vitrano (Forza Italia), spiega come la sinergia tra il sindaco e i consiglieri Mannino e Giuliano, “instancabili e sempre a disposizione del territorio”, abbia consentito di apportare un cambiamento radicale alla frazione di Grisì”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.