Segnala a Zazoom - Blog Directory

Mannino: “Il poliambulatorio di Contrada Cirba non sarà né chiuso né spostato”

Mannino: "Russo può stare sereno, si tratta solamente di una riorganizzazione del personale, nessun trasferimento a Palermo del poliambulatorio"

“Il poliambulatorio di Contrada Cirba non sarà né chiuso né spostato. Ci sentiamo di rasserenare il rappresentante di MBC che si tratta esclusivamente di una riorganizzazione del personale”. 

Giulio Mannino, capogruppo di “La Nostra Terra”, risponde alle critiche mosse dall’ex Onorevole Tonino Russo che aveva biasimato su queste colonne il silenzio dell’amministrazione comunale su quello che sarebbe un grosso disagio per i cittadini monrealesi. 

“Intorno a questa vicenda – spiega Mannino – ci siamo ritrovati tanti consiglieri sia di maggioranza che di opposizione che con carattere assolutamente costruttivo abbiamo condiviso con il Sindaco questa importante tematica e senza la necessità di correre in prima pagina”. 

“Il sig. Russo – scrive nella nota il consigliere – è lo stesso che qualche mese fa parlava di una riconferma prioritaria di Arcidiacono e che oggi è in disaccordo con se stesso…evidentemente è accaduto qualcosa”. 

“Su un argomento così delicato dove tutte le compagini anche di minoranza si stringono e si compattano c’è invece chi prova a fare speculazione politica”. 

Mannino specifica come sulla vicenda siano intervenuti anche il consigliere Vittorino e l’onorevole Gaspare Vitrano.

“A Monreale rimarrà il poliambulatorio. Ci sarà solo una rotazione del personale per ragioni di riorganizzazione interna”.

Poliambulatorio, Russo: “Una beffa, e l’on. Intravaia annunciava la nascita di una struttura con 10/15 ambulatori”

1 Commento
  1. Giovanni [email protected] scrive

    Vorrei che si sapesse che questo poliambulatorio è una nostra creatura
    grazie alla lotta dei monrealesi e dei sindacati locali ricordo che nel perriodo del commissario Carlo Pecoraro mi disse ; il poliambulatorio deve restare si o no ed io sicuro di interpretare la vollontà’ dei
    Monrealesi gli dissi di si poi lui con me scese a Palermo a parlare con il direttore generale e il problema si è risolto

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.