Segnala a Zazoom - Blog Directory

L’on. Marco Intravaia nominato componente commissione regionale antimafia

Il deputato monrealese già era stato nominato componente della Commissione Affari Istituzionali e della Commissione Bilancio

Marco Intravaia, deputato regionale di Fratelli d’Italia, il 23 novembre era già stato nominato componente di due Commissioni Parlamentari. Si tratta della Commissione Affari Istituzionali, in cui ricoprirà il ruolo di Segretario di commissione, e della Commissione Bilancio, fra le più importanti in seno all’Assemblea Regionale Siciliana.

Ieri l’on. Intravaia è stato nominato anche componente della Commissione parlamentare d’inchiesta e vigilanza sul fenomeno della mafia in Sicilia. Una commissione molto prestigiosa, che era stata presieduta nel corso della scorsa legislatura dall’on. Claudio Fava.

Presidente della commissione antimafia, è stato nominato Antonello Cracolici, del Partito Democratico. 

Gli altri componenti della commissione sono Giovanni Burtone e Fabio Venezia (Pd), Jose Marano e Roberta Schillaci (M5s), Michele Mancuso (Forza Italia), Salvatore Geraci (Sicilia Vera) Marianna Caronia (Lega), Carmelo Pace (Dc Nuova), Giuseppe Castiglione (Mpa), Riccardo Gennuso (Forza Italia all’Ars) e Ismaele La Verdera (Sud chiama Nord).

Marco Intravaia eletto in Commissione Bilancio e in Commissione Affari Istituzionali

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.