Segnala a Zazoom - Blog Directory

La fontana di Giacalone ripulita, era stata trasformata in discarica

La fontana di Giacalone era stata presa di mira da vandali e trasformata in discarica

MONREALE – È stata prontamente ripulita la fontana di Giacalone che negli scorsi giorni era stata deturpata. Domenica scorsa avevamo pubblicato l’articolo che riportava il degrado nel quale versava la fontana, punto di riferimento di tanti monrealesi ma anche palermitani, dopo che era stata vandalizzata da ignoti. 

In questo caso non si può parlare di furbetti del sacchetto, quegli incivili che abbandonano i rifiuti lungo i cigli delle strade. La fontana è stata presa di mira da chi voleva volontariamente deturparla con i rifiuti. Vandali, appunto.

In seguito alla segnalazione giunta da una nostra lettrice e riportata su queste colonne, la Ecolandia, la ditta che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti nel territorio monrealese, è intervenuta. Già ieri sera i suoi impiegati hanno provveduto a ridare decoro alla fontana, rimuovendo i sacchetti e le bottiglie abbandonate.

La fontana di Giacalone, ridotta a discarica. Uno spettacolo davvero triste

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.