Segnala a Zazoom - Blog Directory

Due medaglie d’oro per i vini Don Tomasi al concorso di Bruxelles 

Premiati a Bruxelles il Nero D’Avola e il Cabernet della cantina Don Tomasi

La Don Tomasi conquista due medaglie  d’oro per Il Nero D’Avola e il Cabernet al concorso mondiale di Bruxelles.

“Complimenti all’Azienda Don Tomasi per questo prestigioso riconoscimento”. Il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono si è complimentato questa mattina con l’azienda vinicola per il traguardo raggiunto, “che porta al nostro territorio un attestato di riconoscimento all’interno di un concorso enologico internazionale”.

Le valutazioni sono state affidate a esperti specializzati, selezionati per le loro elevate competenze e per la capacità di degustare qualsiasi tipo di vino, apprezzando le specificità di ognuno di essi.

“È stato per me e per il nostro team della Don Tomasi un piacere immenso poter ricevere in una location di tale prestigio due medaglie – ha dichiarato l’amministratore Giuseppe Terrasi – assegnate al nostro Nero D’Avola e al Cabernet, motivo di orgoglio  e ci ha consentito di far parte delle eccellenze del vino italiano premiate alle  edizioni 2022 del Concours Mondial de Bruxelles”.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.