È stato firmato il contratto da otto milioni e 700 mila euro per il recupero dell’ex Cres. A darne notizie Marco Intravaia, che plaude al lavoro svolto dal governatore Musumeci. “Da questo progetto dipende la rigenerazione urbana nella zona a monte della città”.
Il progetto porterà alla rifunzionalizzazione dell’ex Cres e alla sua trasformazione in centro di formazione sanitario, insieme alla realizzazione del parcheggio nell’ex cava Ranteria, con annesso ascensore e ponte.
“La firma del contratto è un passo in avanti – ha detto Intravaia – verso un nuovo futuro per la città: le attività di formazione sanitaria, il parcheggio e le strutture annesse porteranno una boccata d’ossigeno economica e sociale”.