Segnala a Zazoom - Blog Directory

È Carmelo Orlando la vittima del terribile incidente verificatosi sulla circonvallazione di Monreale

Carmelo Orlando, 45 anni, lascia moglie e due bambini, il ricordo dei colleghi: "persona semplice, disponibile, un grande lavoratore"

MONREALE – È Carmelo Orlando la vittima del terribile incidente verificatosi nelle prime ore del pomeriggio di oggi sulla circonvallazione di Monreale. È stato falciato dalla Golf guidata da un uomo. Per lui non c’è stata alcuna speranza di salvezza. I sanitari del 118 accorsi poco dopo hanno potuto solamente constatarne il decesso.

Saranno le forze dell’ordine a stabilire la dinamica dell’incidente che ha determinato una simile tragedia. Hanno sequestrato le registrazioni di alcune telecamere di videosorveglianza installate nelle abitazioni private della zona. E dal primo esame delle immagini è subito parso chiaro come Carmelo stia stato investito dalla Volkswagen che, nel tentativo, vano, di evitarlo, è andata a scontrarsi contro l’altra autovettura proveniente da Palermo.

Il bilancio sarebbe potuto essere ancora più grave. A non superare le ferite riportate è stato Carmelo. 

Classe 1977, non aveva un impiego fisso. Saltuariamente prestava servizio come persona tuttofare presso il ristorante Poggio Normanno. Il ricordo di chi l’ha conosciuto è unanime, come la tristezza che ha lasciato nei loro cuori. Carmelo era una persona semplice, buonissima, sempre disponibile, un grande lavoratore.

Viveva a Palermo, dove lascia una moglie e due figli piccoli.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.