Mario Venuti in concerto a Monreale per il Festival del Cinema Italiano

La terza giornata del festival si presenta ricca di eventi

MONREALE – La giornata di oggi Venerdì 17 Settembre si aprirà alle ore 15.30 nella Sala Convegni del Al Balhar Resort, con il convegno Cinema e Sicilia, mediato dall’autore Gianmaria Tavanti.

Parteciperanno all’incontro produttori, registi, critici, storici ed esperti del cinema. Interverranno l’assessore ai Beni Culturali Alberto Samonà e il direttore di Sicilia Film Commission Nicola Tarantino.


Alle ore 16.15 presso la sala piccola  dell’Aula Consiliare (ingresso in Piazza Guglielmo II) si terrà alla presenza degli autori, la presentazione dei documentari Ambiente.
A seguire alle ore 19,00 in Piazza Vittorio Emanuele: Isola  del Festival, un incontro degli ospiti con il pubblico per domande e curiosità.
Alle ore 20,00 è prevista la proiezione del film “ La tristezza ha il sonno leggero”, con la regia di Marco Mario De Notaris interpreti Ciro Priello, Marco Mario De Notaris,Stefania Sandrelli e Serena Rossi.
Alle 22:30 al Pool Garden Al Balhara Resort, Mario Venuti in concerto con la sua band dove presenterà il suo ultimo disco Tropitalia con brani e arrangiamenti che si accostano alla musica brasiliana.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.