Instagram down, utenti preoccupati

Un messaggio, dopo l’apertura dell’app, accusa l’utente di aver violato un’azione. Ecco cosa sta accadendo

0

Instagram improvvisamente è andato in down e gli utenti si sono riversati su Twitter per cercare conferme e rassicurazioni. Anche su Instagram stesso nella sezione post centinaia di utenti stanno segnalando il problema.

E’ quanto sta accadendo adesso sul social, con l’hashtag dedicato schizzato in breve tempo al primo posto fra i trend. Commenti da tutto il mondo a inondare la home di ‘cinguettii’ su Twitter tra chi è preoccupato e chi è il divertito.

“MA QUINDI VOGLIAMO FARLO FUNZIONARE CHE QUI CI SONO PERSONE SENZA VITA SOCIALE?” Questo è uno dei tanti post scritti su Twitter cercando in tutti i modi di avvisare i programmatori di uno dei social più usati al mondo.

A quanto pare un errore del sistema invia un messaggio in automatico non appena si apre l’applicazione e successivamente quando si va nella sezione “cerca” la pagina si oscura con lo stesso identico messaggio

Il messaggio

Nelle prossime ore, dopo le tante segnalazioni inviate dagli utenti, l’app dovrebbe risolvere il problema in automatico.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.