Grande successo per il “1°Memorial consigliere Salvatore Mirto”

Le attività di controllo della Polizia Municipale sono state supportate dai volontari delle associazioni evergreen, Proloco e Basta crederci

0

MONREALE – La gara organizzata ieri sera da A.S.D. Libertas Boccadifalco con il patrocinio del comune di Monreale, del consiglio comunale e della Presidenza della Regione Siciliana, ha avuto grande successo ed è stata molto partecipata anche dal pubblico. Numerosi atleti locali e isolani si sono sfidati sul percorso della cittadina normanna, chiuso al traffico per l’occasione.

Presenti la moglie di Salvino Mirto , Franca Sanfratello e il figlio Davide, anch’egli consigliere comunale. Le attività di controllo della Polizia Municipale sono state supportate dai volontari delle associazioni evergreen, Proloco e Basta crederci.

“Ci stiamo impegnando nella riprogrammazione delle manifestazioni sportive interrotte a cause dell’emergenza pandemica – ha dichiarato l’assessore allo sport Letizia Sardisco – Abbiamo tanti progetti.  Ripartire con questa gara ciclistica nel nome di Salvino Mirto è stata una scelta condivisa e voluta da tutta l’Amministrazione. Ringraziamo la famiglia Mirto che ci ha onorato della sua presenza, il consigliere Angelo Venturella per la preziosa collaborazione e tutte le associazioni dei volontari per il contributo prestato”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.