Arriva “Monreale”, il nuovo brand di profumi. Ieri e oggi le riprese in Cattedrale

Protagonisti dello spot Ciro Torlo e Angelica Berlangeri.  Il contributo volontario donato alla Cattedrale è stato devoluto alla famiglia di Jessica Campanella.

0

Il nuovo brand di profumi “Monreale” sarà presto lanciato sul mercato. “Mi sono imbattuto nella bellezza del duomo di Monreale e ne ho apprezzato particolarmente la storia. Essendo greco ortodosso, ho apprezzato la mistura con l’arte bizantina. Per questo ho deciso di chiamare la linea di profumi Monreale” ci dice Thomas Tsavdaridis, ideatore del brand. Con il lancio del marchio verrà anche aperto uno shop a Londra (in foto un modellino digitale di come sarà il negozio).

 

Lo spot di lancio è stato girato in questi giorni all’interno della Cattedrale e esternamente, sul lato del baglio. La produzione dello spot è a cura di M4associati in collaborazione con Josh heron Stevens. Protagonisti sono Ciro Torlo – ex Mister Italia, modello e attore membro del cast della serie televisiva statunitense Empire – e Angelica Berlangeri.

Gabriele Dimola, regista dello spot, ce lo descrive così “l’idea è quella di dare vita a uno spot emozionale. I due protagonisti arrivano a Monreale e, affascinati dalla bellezza del Duomo, entrano a visitarlo. All’interno sono guidati da un fascio di luce che li separa per poi riunirli. Qui hanno un’esperienza sensoriale legata al profumo. Nella scena seguente, Ciro si risveglia nel letto della sua camera d’hotel e si chiede se sia stato tutto un sogno”.

La produzione ha devoluto un compenso per avere utilizzato gli spazi della Cattedrale.  “Ogni volta che qualcuno ci richiede di utilizzare gli spazi della Cattedrale chiediamo un contributo libero da destinare in beneficenza. Questa volta abbiamo deciso di donare questa offerta alla famiglia di Jessica Campanella” spiega Padre Nicola Gaglio.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.