Stasera #FDTALK, due anni di amministrazione Arcidiacono, intervista al sindaco

Intervista in diretta alle 20,00 al sindaco Arcidiacono sui due anni di amministrazione e sul futuro della città di Monreale

Questa sera quarta puntata di #FDTALK, la rubrica di intrattenimento di Filodirettomonreale.it. Una puntata interamente dedicata a fare il punto sui risultati conseguiti dall’amministrazione Arcidiacono a due anni dal suo insediamento.

Era la notte del 12 maggio 2019 quando il sindaco Arcidiacono veniva trascinato in piazza dai suoi sostenitori festanti. A spoglio non ancora ultimato emergeva il suo trionfo al ballottaggio.

Durante la campagna elettorale Alberto Arcidiacono aveva invitato i cittadini monrealesi a sognare una Monreale diversa. Poi ci fu la pandemia che spiazzò la politica, ne rallentò i progetti, distolse parte delle energie della nuova amministrazione verso la gestione dell’emergenza.

In questi due anni diverse cose sono cambiate, alcuni risultati sono già visibili ma su alcuni progetti c’è ancora molto da fare.

Turismo, verde pubblico, rifiuti, sociale,  giovani, sviluppo: di tutto questo parleremo questa sera alle 20,00, in diretta su #FDTALK, con un unico ospite, il sindaco Alberto Arcidiacono.

Come per gli altri incontri sarà possibile inviare in diretta delle domande al primo cittadino, scrivendo sulla pagina Facebook, inviando un messaggio all’indirizzo [email protected] o al numero whatsapp di filodirettomonreale.it 329/5985185.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.