Grisì, nuovi infissi nella scuola elementare

Mannino: "Un grande risultato per i ragazzi che adesso possono studiare in un ambiente salubre. Adesso tocca a Piazza Tendopoli"

0

GRISI’ – Dopo anni di continue richieste, oggi sono stati sostituiti gli infissi della scuola elementare di Grisì che erano nel degrado. Un’iniziativa portata avanti dall’amministrazione Arcidiacono, i lavori sono stati coordinati dagli uffici tecnici del Comune di Monreale.

La maggior parte degli infissi erano rotti e causavano infiltrazioni d’acqua oltretutto non riparavano dal freddo gli studenti, nella scuola non erano mai stati sostituiti. Al progetto, insieme ai tecnici comunali, ha collaborato il consigliere Giulio Mannino.

“Un grande risultato per i ragazzi che adesso possono studiare in un ambiente salubre – commenta il consigliere –  una promessa fatta in campagna elettorale e mantenuta. Questo è questo è frutto di un grande lavoro di questa amministrazione, una persona molto sensibile alle a tutte le problematiche ma in particolare quello dei bambini e delle scuole”.

Adesso il prossimo obiettivo nella frazione di Grisì è l’intervento nella Piazza Tendopoli. “Stiamo cercando di far decollare il progetto – dice Mannino – e farlo diventare realtà. Auspico che a breve partiranno anche questi lavori. Già dai primi di ottobre cercherò di chiedere al presidente di commissione di convocare una riunione urgente per quando riguarda alcune pratiche irrisolte in attesa da anni da parte dei cittadini”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.