Palermo, 3 luglio 2018 – Incidente stradale intorno alle ore 8 di questa mattina tra via Altofonte e via Bachelet a Palermo. Le cause dell’incidente che hanno fatto perdere il controllo della scooter ad uomo di circa 60 anni sono in fase di accertamento da parte della polizia municipale.
Sul posto è arrivata l’ambulanza che ha trasportato il motociclista privo di sensi in ospedale. L’uomo ha una clavicola rotta.
Inutile dire che il manto stradale è disconnesso. Il diserbo non viene eseguito da anni e l’erbaccia invade la corsia, una parte della Via Bachelet qualche settimana fa è stata ripulita nuovamente dagli abitanti.
La segnaletica stradale, quindi il il limite di velocità e il divieto di sorpasso sono poco visibili. Mentre divelti sono tratti di guard-rail. Inoltre una rete vetusta è spesso complice di perdite d’acqua sulla strada.


