Monreale, 24 giugno 2018 – In Corso Pietro Novelli una passerella glamour lunga centottanta metri, sessanta tappeti persiani messi a disposizione da Shahidi, 15 aziende di moda, 50 partner, decine e decine di modelli e modelle con outfit dal taglio originale, composti da capi di abbigliamento, accessori e molto altro ancora hanno reso possibile lo spettacolo di moda che si è svolto ieri sera a Monreale.
Dopo Miss Monreale 2018 è arrivato anche il momento dell’attesa sfilata di moda. Si è conclusa ieri sera la seconda edizione di I Love Monreale, un’esperienza che ha coinvolto centinaia di persone, tra modelle ufficiali della Vanity Models Management e le nuove, cantanti, autorità e pubblico.
In passerella capi minimal declinati in colori tenui, fiori e trasparenze. Due serate sotto le stelle dove ogni boutique di Monreale ha potuto far sfilare i propri capi della collezione estiva, indossati dalle modelle della Vanity Models Management di Francesco Pampa.
Uno staff di oltre 40 persone, inoltre ha curato nel dettaglio il trucco e le acconciature delle modelle.
La manifestazione è stata organizzata dall’infaticabile Francesco Pampa che ha saputo coniugare promozione e show, Massimiliano Vicari, web agency MaxServices, e Salvatore Di Betta, Piccy Models. La manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Monreale nella persona del primo cittadino, Piero Capizzi, che l’ha sposata insieme all’assessore comunale alla Cultura, Giuseppe Cangemi.