Segnala a Zazoom - Blog Directory

Palermo. A Ballarò smantellato il call center della droga. I nomi e le foto degli arrestati

Palermo, 24 maggio 2018 – I telefoni erano sempre accesi, non smettevano mai di squillare. Gli ordinativi di droga dovevano essere sempre disponibili per la consegna a domicilio, a tutte le ore del giorno. La polizia di Palermo ha smantellato un vero e proprio call center della droga. Dal quartiere Ballarò partivano i corrieri per tutta la città di Palermo. 

Peccato che ad ascoltare le conversazioni tra gli spacciatori e i clienti di mezza Palermo c’erano anche gli investigatori della Squadra Mobile che questa notte hanno fatto scattare il blitz. Sono 11 le persone finite in manette con l’accusa di aver creato un’efficiente rete di spaccio. L’ennesima operazione, negli ultimi mesi, che svela decine di clienti: la più attiva negli acquisti era un’avvocatessa, ma c’erano anche medici, ballerini e studenti fra gli assidui frequentatori del call center della droga. Uno dei tanti che operano in città. Perché il consumo di cocaina è in aumento a Palermo.

Gli arrestati sono Eduardo Premuda, 46 anni; Natalina Valenti, 42 anni; Stefano Premuda, 23 anni; Alessandro Filippone, 28 anni; Jessica Premuda, 28 anni; Maria Assunta Perricone, 51 anni; Vito Valenti, 44 anni; Vincenzo Valenti, 32 anni; Cristian Valenti, 21 anni; Ornella Leto, 29 anni, e Giuseppe La Cara, 64 anni.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.