Chiude via Emily Balch, traffico in tilt. Proteste da Villagrazia e Villaciambra

0

Monreale, 16 dicembre 2017 – È stata una giornata di caos a Palermo a causa delle chiusura del ponte sulla circonvallazione che collega Villagrazia e la frazione monrealese di Villaciambra con viale Regione Siciliana. Il ponte è stato chiuso dicono i vigili urbani per un problema strutturale. In città, a causa della chiusura dell’importante via di comunicazione, frequentata da numerosi pendolari, il traffico è andato in tilt, soprattutto nella zona del carcere del Pagliarelli. Blocchi della circolazione anche in via Ernesto Basile e nella zona di via Oreto.

«Si è resa necessaria la chiusura al transito veicolare della via Emily Balch (Villagrazia), per entrambi i sensi di marcia – comunica il comune di Palermo in una nota -. Il provvedimento è stato adottato a causa di alcuni elementi delle travi del sovrappasso della Circonvallazione in fase di distacco». La chiusura di questa importante via ha generato le proteste dei residenti a Villagrazia e Villaciambra. 

Già da oggi i tecnici interverranno per il ripristino del sovrappasso e si presume che l’intervento verrà concluso in pochi giorni. «Sarà possibile – conclude la nota -, comunque, avviarsi su percorsi alternativi».

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.