Segnala a Zazoom - Blog Directory

“La Solidarietà si fa in 4×4”. Domenica 17 dicembre raccolta fondi per l’Oncologia pediatrica

Il ricavato verrà devoluto al reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Civico Di Cristina Benfratelli di Palermo

La valenza universalistica del concetto di solidarietà intesa come unione del genere umano si contrappone un’accezione più ristretta, che intende la solidarietà come comunione di interessi e di fini di un particolare gruppo o di una categoria sociale che si rivolge verso le categorie più deboli. Ed è proprio questo lo scopo per cui Domenica 17 Dicembre Il Club Associazione Palermo Adventure 4×4 ha organizzato una manifestazione che ha come scopo la raccolta fondi da devolvere a favore del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Civico Di Cristina Benfratelli di Palermo. 

L’Associazione Adventure 4×4 con questo evento si prefigge, con gli introiti delle iscrizioni e delle donazioni spontanee, di acquistare alcuni beni da donare dopo le festività Natalizie. Lo scopo è quello di supportare l’attività del centro in modo da poter distrarre i piccoli affinché possano affrontare con maggiore serenità insieme ai propri cari il percorso terapeutico che li porteranno verso la guarigione.

Il Programma
Ore 8,00: Concentramento degli equipaggi nel piazzale alle spalle del padiglione 17 reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Civico. Ore 9.00: La partenza con formula della carovana. Arrivo previsto per le ore 14:00 in località Riena.

La quota di partecipazione e di euro 25.00 per equipaggio. Alla quota di iscrizione chi vorrà potrà, volendo, aggiungere delle offerte libere. Per info chiamare Fabio L Mantia al numero +39 320 759 4031 – Giuseppe Cammareri +39 389 513 0046

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.