Monreale. E’ ancora emergenza topi in alcune zone del paese

Nonostante gli interventi di derattizzazione effettuati nel corso degli ultimi mesi i roditori continuano a circolare in varie zone della città

0

Monreale, 21 settembre 2017 – E’ ancora emergenza topi a Monreale. Nonostante gli interventi di derattizzazione effettuati nel corso degli ultimi mesi, e nonostante le rassicurazioni dell’amministrazione comunale, i roditori continuano a circolare in varie zone della città.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”187″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”default” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Gli ultimi “avvistamenti”, segnalati alla redazione, risalgono a ieri, e si riferiscono a via Venero, all’altezza del semaforo sulla circonvallazione. Un’area più volte segnalata dai lettori. Complice la vicina campagna, i topi ormai la fanno da padroni vicino i cassonetti della spazzatura, con grande sdegno per i cittadini che vi si avvicinano per depositarvi i rifiuti.

Ma anche dai residenti di via Baronio Manfredi, nella parte alta della città, continuano a giungore segnalazioni sulla presenza di topi.

E sui social ormai c’è chi cerca di affrontare con ironia una situazione apparentemente irrisolvibile.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.