Segnala a Zazoom - Blog Directory

A Monreale scoppia la “I LOVE MONREALE” mania. Un centinaio di bambini al casting per la sfilata IL VIDEO

60 bambini verranno selezionati per le sfilate dei prossimi giorni

Monreale, 7 settembre 2017 – Si è svolto questo pomeriggio a  Villa Savoia, a Monreale, il casting per i bambini di età compresa tra gli 8 e i 13 anni che sfileranno nell’ambito di “I Love Monreale”, la manifestazione patrocinata dal Comune di Monreale e promossa dalla “Vanity Models e Management” di Francesco Pampa e dalla “MaxServices” di Massimiliano Vicari, in programma venerdì 8 e sabato 9 settembre nelle principali piazze della cittadina normanna.

A curare la selezione è stata la Piccy Models di Salvatore Di Betta.

I piccoli modelli non saranno in gara, ma sfileranno indossando capi di abbigliamento junior delle migliori marche.

Accompagnati dai genitori un centinaio di bambini della provincia di Palermo si è presentato al casting. Il desiderio espresso dai genitori è quello di fare vivere un momento di spensieratezza ai loro piccoli, che hanno mostrato soprattutto di divertirsi.

Tra i candidati saranno selezionati 60 bambini per le sfilate dei prossimi giorni. I restanti saranno comunque tenuti in considerazioni per i prossimi eventi organizzati dalla agenzia di moda.

L’organizzazione ha avuto il contributo attivo degli esercenti monrealesi riuniti nella Associazione Commercianti Monreale.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.