Segnala a Zazoom - Blog Directory

Ancora vandalismo a Pioppo, ignoti forzano una finestra ed entrano nella scuola media

Del grave fatto sono stati informati i carabinieri della locale stazione dalla dirigente scolastica

Monreale, 18 luglio 2017. Brutto risveglio questa mattina per la frazione di Pioppo che deve fare i conti con l’ennesimo atto vandalico. Questa notte ignoti si sono introdotti all’interno della scuola Margherita di Navarra di Pioppo aprendo le macchinette che erogano il caffè. 

Patrizia Roccamatisi

I malviventi si sono probabilmente introdotti all’interno del plesso scolastico forzando una piccola finestra e hanno fatto razzie del distributore che viene attualmente utilizzato degli utenti del “Tempo d’Estate” organizzato dall’associazione Hakuna Matata. 

La dirigente scolastica Patrizia Roccamatisi ha denunciato il grave gesto di ignoti alla stazione dei Carabinieri di Pioppo. “Sono molto amareggiata per quanto è accaduto questa notte  – afferma la Roccamatisi – la scuola deve essere vista come un punto di riferimento positivo per i ragazzi che frequentano l’istituto e non come obiettivo di piccoli delinquenti”. 

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.