Segnala a Zazoom - Blog Directory

Monreale, la segnalazione. Randagi al Castellaccio in condizioni disumane

Un branco di cani randagi si è sono stabilito all'interno di una vecchia struttura colma di rifiuti ormai da anni

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”88″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”default” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Monreale, 3 luglio 2017 – È questa l’ennesima segnalazione che arriva alla redazione di Filodiretto. L’ennesima che vede come protagonisti dei cuccioli abbandonati nel territorio. Il grido di aiuto viene da un nostro lettore, ecco cosa ci scrive:

“Buon giorno a tutto lo staff di FiloDiretto, Passando per via Regione Siciliana, proprio ai piedi della salita per il Castello di San Benedetto, ho notato una famigliola di cani randagi, che si sono stabiliti all’interno di una vecchia struttura colma di rifiuti ormai da anni. Come è riportato nelle foto, che vi allego, pare che comunque qualcuno di buon cuore gli abbia portato da mangiare e da bere. Però non basta, perché vivono in condizioni igieniche abominevoli. Sareste di grande aiuto se mi aiutaste a diffondere la notizia e trovare qualcuno che possa prendersi cura di loro. Anche perché non meritano di vivere in una discarica! Grazie mille per l’attenzione. A voi una buona giornata! Marcello”

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.