Segnala a Zazoom - Blog Directory

Monreale, salvati da una volontaria i cani feriti da un istrice FOTO E VIDEO

Nei giorni scorsi la volontaria aveva cercato invano aiuto nelle associazioni locali di animalisti,

Monreale, 16 giugno 2017 – Sono stati ritrovati e curati da una volontaria i cani di quartiere che si trovano nella piazza di Monreale e che erano stati feriti da un istrice nei giorni scorsi. Degli animali, che sono soliti vivere nei pressi della Piazza principale monrealese, se ne erano perse le tracce subito dopo l’appello che un nostro lettore aveva lanciato attraverso Filodiretto e si era temuto il peggio. Per fortuna nella giornata di ieri il piccolo branco di cani è nuovamente tornato in piazza Vittorio Emanuele ed è stato possibile per una volontaria monrealese curare i poveri animali.

Nei giorni scorsi la volontaria aveva cercato aiuto nelle associazioni locali di animalisti, nessuno però si era fatto avanti per le cure dei cani feriti in modo grave e che non potevano nè mangiare, nè bere a causa delle spine penetrate nel muso. Dello stato di salute dei cani erano stati allertati anche carabinieri di Monreale e vigili urbani.

“Alla fine ho fatto tutto da sola, coadiuvata da una volontaria dell’Enpa, – ci comunica la volontaria che ha curato i cani feriti – i cani stanno adesso prendendo un antibiotico ma avrebbero bisogno di essere visitati da un veterinario”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”72″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”default” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.